Vaillant è una marca che noi tecnici di caldaia conosciamo molto bene. La casa tedesca è presente da sempre con i suoi prodotti ed è impossibile non nominarla quando si deve stilare una classifica delle ipotetiche migliori marche che realizzano sistemi per la climatizzazione della casa.

Il punto di forza è sicuramente rappresentato dalla capillarità dei suoi punti vendita per i ricambi, in pratica se vi si rompe un modello di Vaillant abbiamo sempre a disposizione il pezzo pronto, senza dover aspettare settimane per una spedizione.

 

Se quindi il vostro scaldacqua non funziona, la caldaia a gas va sempre in blocco oppure non produce acqua calda chiamateci subito, sapremo in tempi brevi dove mettere le mani per riparare il guasto. Oppure se avete intenzione di installare un nuovo modello che avete già comprato, oppure se avete bisogno della fornitura. Insomma, in tutti questi casi contattateci senza impegno.

 

Richiesta Assistenza Gratuita ➜

 

I nostri specialisti sono a disposizione per stilare in tempo reale un preventivo oppure per venire a dare un’occhiata.

Atmotec è sicuramente il modello piú venduto ed utilizzato nel catalogo Vaillant. Disponibile in vari modelli a seconda della grandezza dell’ ambiente da riscaldare. Fornisce anche acqua calda sanitaria e una classe di efficienza energetica che arriva in alcuni casi a “B”.

 

Ricordiamo che è possibile usufruire delle detrazioni per l’acquisto di una caldaia che deve essere a condensazione.In questo caso la detrazione è del 65% in 10 anni se la caldaia appartiene alla classe.

 

Turbomag e OutsideMAG sono dei scaldabagni a gas per interni ed esterni che permettono di farvi risparmiare moltissimo sulla bolletta energetica. Sostituiscono in maniera efficiente uno scaldabango elettrico.

 

Chi vuole produrre acqua calda per uso sanitario può optare anche per il bollitore aroSTOR da 300 litri, lavora in pompa di sfruttando l’energia contenuta nell’aria.

 

Prezzi installazione caldaia Vaillant

 

  • senza fornitura 298 euro iva inclusa, compreso montaggio cronotermostato
  • con fornitura prezzi a partire da 800 euro, tutto compreso, a seconda del modelli scelto.

 

 

Assistenza Caldaie Vaillant? Clicca qui per maggiori informazioni

Vuoi installare una nuova caldaia Vaillant? Cerchi un rivenditore o un tecnico qualificato?

 

Richiesta Gratuita di Assistenza ➜

2 Commenti

  1. Gianluca Manfredini

    salve ho un Atmotec Exclusive che mi restituisce l’errore F24 E IL RISCALDAMENTO rimane freddo, cosa posso fare? grazie

    • Giuseppe Tecnico Rinnai-Baxi-Vaillant-Ferroli

      Salve Gianluca, ci contatti tramite il form di richiesta di assistenza inserendo le informazioni richieste. Restiamo in attesa.
      Saluti