Assistenza Caldaie Rinnai a Roma

Rinnai è una marca a cui siamo molto legati siamo come installatori che come tecnici. Non è conosciuta come Vaillant, Riello, Baxi, ma gli addetti ai lavori sanno di cosa stiamo parlando. Si tratta di un brand giapponese che produce sistemi di riscaldamento per l’acqua calda da quasi 100 anni. L’azienda è nata infatti nel 1920 e ha varie sedi in tutto il mondo, Italia compresa.

Produce non solo scaldabagni a gas, ma anche caldaie a condensazione e asciugabiancheria per la casa, ma anche per grandi spazi come negozi, aziende, uffici.

L’affidabilità è massima e quando si tratta di intervenire su una caldaia Rinnai è quasi sempre perché usurata dal lungo lavoro.

Forniamo Assistenza su caldaie Rinnai a Roma da più di 25 anni, se avete un modello di questa splendida casa che fa rumore, non riscalda più acqua o si blocca potete contattarci direttamente.

 

Richiesta Assistenza Gratuita ➜

 

Il modello più piccolo, quello più utilizzato nelle case è sicuramente Rinnai Mirai 24 proprio da 24 Kw, la misura ideale per un appartamento. Se siete interessati ad una nuova installazione chiamateci, vi forniremo il miglior prezzo.

Questo tipo di modello è compatibile anche con il modulo wifi, significa che possiamo accendere e spegnere la caldaia anche attraverso il nostro cellulare tramite specifica app.

La caldaia si collega ad internet tramite il wifi adsl di casa, a quel punto possiamo controllare accensione, spegnimento e temperatura. Possiamo quindi avere la casa calda al nostro arrivo senza sprechi di gas.

 

assistenza-rinnai-roma

 

Altro modello molto simile è AMAMI 24 della stessa portata energetica della precedente. Rinnai Mirai 29 e Amami 29 plus hanno una potenza maggiore, adatta per chi ha una casa più grande con più bagni che richiedono acqua calda sanitaria per docce oppure per il lavabo contemporaneamente al riscaldamento.

La caldaia a condensazione Mirai 34 è il modello più grande della gamma residenziale, poi si passa ai modelli “professional” che hanno una potenza compresa tra 50 e 60 Kw, per grandi spazi.

 

 

Assistenza Caldaie Rinnai? Clicca qui per maggiori informazioni

Vuoi installare una nuova caldaia Rinnai? Cerchi un rivenditore o un tecnico qualificato?

 

Richiesta Gratuita di Assistenza ➜